The

Ciao,

sono Lara!

Mi piace tantissimo il gelato e camminare la mattina presto. Adoro il Libano e gli aeroporti. Detesto stirare, l’umidità, i funghi. I miei clienti mi definiscono una persona concreta, dal pensiero veloce e con una forte empatia. 
 

Laureata in Economia e Commercio, mi sono appassionata di PNL molti anni fa formandomi, in seguito, direttamente con Richard Bandler, John La Valle e Paul McKenna. Per poterti dare il meglio, ho studiato con Harv Eker, Brian Tracy, Alexander Osterwalder e Tim Clark. Il neuromarketing mi appassiona. Il design thinking fa volare la mia mente.

Dopo quasi vent’anni in azienda con un percorso sempre in crescita nell’ambito delle vendite (da addetta alla customer service a direttore export), dopo aver lavorato in 50 diversi stati, ho fatto una scelta: oggi voglio aiutare te ad avere successo.

Sono innamorata del lavoro che ho scelto, ne esploro ogni sfaccettatura per essere sicura di aver fatto tutto ciò che era possibile fare. Ci metto passione e responsabilità. Credo in te e nel mio lavoro: investo tutto il mio tempo e le mie energie nella tua vittoria.

Lavoro al tuo fianco, parlo con te via Skype, ti offro un caffè quando ne hai bisogno, ti incontro in aula. Voglio che tu ti senta capito, rispettato, unico perché è così che deve essere in ogni istante della tua vita e così sei per me. Voglio che tu riceva il miglior supporto possibile.

Questi sono i valori che definiscono la mia attività di consulente, coach e formatrice.

Vuoi lavorare con me? 

 

 

ps. Clicca sulle foto qui sopra e scopri qualcosa in più su di me.

©2020  Copyright - Tutti i diritti riservati Lara Galetto - P IVA 11878540019